La globalizzazione dei mercati e l'alta tecnologia hanno stravolto tutte le attività! Le imprese sono sempre piu? a rischio di spionaggio industriale, concorrenza sleale, infedeltà dei soci e dei dipendenti e attività illecite.

Il calo della performance, la perdita di una commessa, preventivi ignorati o comunicati ai concorrenti, lo scarso interesse dei soci/dipendenti nel tutelare gli interessi aziendali, l'assenza ingiustificata, il concorrente che vince la gara con una offerta più bassa e così via.

La corretta prevenzione è da sempre lo strumento indiscusso, per tenere sotto controllo lo stato di salute e l'integrità aziendale.

Sokrate Investigation ha esperienza investigativa diretta maturata presso multinazionali operanti in svariati settori, risolvendo brillantemente ogni servizio di investigazioni private connessa alla tutela di beni, dai marchi e brevetti dalla concorrenza sleale e alla difesa intellettuale dei progetti, violazione del patto di non concorrenza, bonifiche telefoniche ed ambientali e tutela del patrimonio aziendale.

Tutte le nostre investigazioni private, documentano l'infedeltà ed trasferimento di ventuali know-how e conoscenze aziendali a terzi, permettendovi di agire legalmente.
Se un dubbio vi attanaglia e per qualsiasi informazione per risolvere i vostri problemi personali e professionali su investigazioni aziendali, investigazioni private, investigazioni tecniche scientifiche e investigazioni finanziare e commerciali, non esitate a mettervi in contatto con noi per richiedere un preventivo gratuito.

RISULTATI GARANTITI CON PROVE GIURIDICAMENTE VALIDE
TUTTI I NOSTRI SERVIZI SONO DOCUMENTATI CON PROVE CINEFOTOGRAFICHE E DETTAGLIATA RELAZIONE TECNICA

QUESTI I PRINCIPALI SERVIZI


Investigazioni perizie varie:
(Medica - Psicologica - Grafica - Grafologica - Calligrafica Tossicologica - Elettronica - Informatica ecc...)

I nostri esperti sono TUTTI consulenti tecnici iscritti all'Albo dei CT e dei Periti presso i Tribunali

AUTORIZZAZIONE GOVERNATIVA COME DA ART. 134 T.U.L.P.S., E ART. 38 e 222 D.LEG. VO 271/89